Master FGCAD: iscrizioni fino al 5 novembre

Oltre a Macerata, quest'anno possibile l'attivazione di ulteriori sedi a Milano e Padova

Sono aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione del Master di secondo livello in Formazione e Gestione di Archivi Digitali in ambito pubblico e privato (FGCAD), promosso dall’Università di Macerata, con il patrocinio di ANAI, Associazione Nazionale Archivistica Italiana  e AGID, Agenzia per l’Italia Digitale.

Il master mira alla formazione di figure professionali capaci di soddisfare tutte le esigenze delle pubbliche amministrazioni e delle imprese in tema di innovazione, digitalizzazione e dematerializzazione, riprogettazione dei processi, formazione, gestione e conservazione di documenti informatici e archivi digitali.

L’attività didattica comincerà a gennaio 2020 e terminerà entro febbraio 2021 articolandosi sia attraverso lezioni e seminari in presenza, sia con sessioni fruibili a distanza.

Oltre alla sede dell’Università di Macerata, su richiesta degli iscritti, e previo il raggiungimento di un numero minimo di domande in tal senso, sarà possibile l’attivazione di ulteriori sedi a Milano e Padova.

Tutti i dettagli sul programma formativo e le modalità di iscrizione e partecipazione sono disponibili sul sito www.masterarchividigitali.unimc.it, oggetto di un recente restyling in concomitanza con l’attivazione della nuova edizione del Master.

Scadenza iscrizioni: 5 novembre

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-30T11:37:46+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina