Gestione degli archivi digitali: un corso a Verona

Appuntamento presso l’ateneo locale da metà ottobre a metà dicembre per 40 ore di didattica sulla classificazione digitale dei documenti, la fascicolatura e i manuali di gestione. Iscrizioni aperte fino al 13 settembre

L’Università degli Studi di Verona e l’insegnamento di Archivistica in convenzione con il Comune di Verona organizzano un corso di aggiornamento professionale in materia di gestione degli archivi digitali.

La formazione sarà dedicata alla classificazione digitale dei documenti, alla fascicolatura e all’importanza dei manuali di gestione; un approfondimento verrà riservato alla protezione dei dati personali e alle relative novità, nell'ottica di armonizzazione con le disposizioni del nuovo regolamento comunitario di riferimento.

Il corso si rivolge a tutti gli interessati, anche non laureati, che intendono conoscere e approfondire argomenti o casi legati alla gestione documentale

Le lezioni, per un totale di 40 ore, si svolgeranno da metà ottobre a metà dicembre con due appuntamenti settimanali, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 13 settembre. Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito dell’ateneo veronese.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-09-04T13:29:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina