Cultural heritage in action! Alla ricerca di buone pratiche sul patrimonio culturale

EUROCITIES lancia l'iniziativa: Cultural heritage in action! per raccogliere esempi di buone pratiche locali o regionali nell'ambito del patrimonio culturale

Cultural heritage in action! promosso da EUROCITIES, è un programma di apprendimento per i responsabili delle politiche locali e regionali con lo scopo di scambiarsi conoscenze sul patrimonio culturale, con particolare attenzione alla governance partecipativa, al riutilizzo adattivo e alla qualità degli interventi sul patrimonio.

Particolare interesse sarà riservato a tutte le pratiche innovative che possano ispirare altre città e regioni e abbiano un reale impatto sul territorio.

La deadline per proposta delle buone pratiche è il 27 marzo 2020.

Ne saranno scelte 30 che poi verranno inserite in un Catalogo.

Per maggiori informazioni consulta il sito di EUROCITIES.

ultima modifica 2020-03-03T18:50:13+02:00