A Bologna la terza edizione del corso “Archivi Della Moda: Heritage Management”

Appuntamento dal 12 al 23 novembre per l’iniziativa di formazione promossa da FRI, Fondazione Fashion Research Italy

Dal 12 al 23 novembre a Bologna si terrà la terza edizione del corso “Archivi Della Moda: Heritage Management”, promosso da FRI, Fondazione Fashion Research Italy.

Il corso è finalizzato alla formazione di figure professionali che possano operare nel campo degli archivi e musei d’impresa del “sistema moda”. In particolare, si propone di approfondire i metodi, le tecniche di descrizione e i software per la digitalizzazione degli archivi di moda, e le modalità di utilizzo degli stessi nei processi creativi dello stile, nella attività di promozione delle brand identity e nelle strategie di valorizzazione dell’heritage marketing.

Aperto a un massimo di 30 iscritti, il corso è rivolto principalmente a professionisti che operano nel settore della moda e a ricercatori, laureati e studenti nelle aree di archivistica, biblioteconomia, moda, arte, management e comunicazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 ottobre. Tutti i dettagli sulla formazione e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di FRI.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-09-05T19:22:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina