Chiusura al pubblico dell' Archivio storico e nuova data per il "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale"

L'Archivio storico regionale sarà chiuso al pubblico dal 24 febbraio al 1°marzo 2020 compreso ed è stata individuata una nuova data per il "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale".

A seguito dell'ordinanza emanata il 23 febbraio 2020 dal Presidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna, immediatamente esecutiva, mirata a prevenire la diffusione del contagio da coronavirus, l'Archivio storico regionale di San Giorgio di Piano (BO) è chiuso al pubblico dal 24 febbraio al 1° marzo 2020 compreso.

L'ordinanza ha inoltre sospeso manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato pertanto il "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale" è stato rinviato  a venerdì 27 marzo 2020 e si terrà presso l'aula Magna di Viale Aldo Moro nr.30 a Bologna.

ultima modifica 2022-09-09T11:09:00+02:00