Valorizzazione e comunicazione dell’heritage per imprese e organizzazioni: un corso a Roma

Le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale dell’Università “La Sapienza” da metà ottobre a metà dicembre. Iscrizioni aperte fino al 27 settembre

Il Dipartimento di  Comunicazione e ricerca sociale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, in collaborazione con l’Associazione Museimpresa e la Soprintendenza archivistica e bibliografica del Lazio, organizza il corso di formazione in materia di “Valorizzazione culturale e comunicazione dell’heritage per le imprese e le organizzazioni”.

Durante la formazione si approfondiranno saperi e conoscenze relativi al perseguimento di tali finalità in attività come fondazioni, archivi storici, collezioni e musei aziendali, editoria, imprese della comunicazione digitale e audiovisiva e organizzazioni impegnate nella celebrazione di anniversari ed eventi celebrativi.

Le lezioni, per un totale di 40 ore distribuite tra didattica frontale e attività applicative e laboratoriali, si svolgeranno a Roma, con cadenza settimanale, da metà ottobre a metà dicembre.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 settembre e tutte le informazioni e la modulistica di riferimento sono disponibili sul sito del Dipartimento.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-08-28T17:32:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina