La Regione Emilia-Romagna promuove la cultura anche ai tempi del Coronavirus: #laculturanonsiferma

La Regione Emilia-Romagna promuove una iniziativa per mantenere viva l'offerta culturale del nostro territorio anche ai tempi del Coronavirus.

Con l'hastag #laculturanonsiferma già molte istituzioni culturali dell'Emilia-Romagna hanno raccolto l'invito della Regione ad agire rivolto ai responsabili di musei, archivi, biblioteche e luoghi della cultura dell’Emilia-Romagna, per mantenere viva la straordinaria offerta culturale del nostro territorio.

Attraverso l'utilizzando delle piattaforme digitali è possibile seguire a distanza l'offerta culturale attualmente sospesa fino al 3 aprile.

Attraverso il sito web dell’IBC e i relativi canali social è possibile diffondere e rilanciare le iniziative di divulgazione digitale che ciascun Istituto del territorio sta già facendo per fronteggiare questo momento di crisi.

Scopri di più e come contribuire approfondendo la notizia sul sito dell'IBC.

ultima modifica 2020-03-19T15:45:25+01:00