L’impatto del Regolamento privacy sulla gestione dei sistemi documentali

Appuntamento a Roma, il 26 e 27 settembre, per una doppia giornata di aggiornamento in materia organizzata dai promotori del Master in Formazione Gestione e Conservazione degli archivi digitali

I promotori del Master in Formazione Gestione e Conservazione degli archivi digitali (FGCAD) organizzano una doppia giornata di apprendimento dedicata all’impatto del nuovo Regolamento comunitario in materia di protezione dei dati personali sulle attività di gestione dei sistemi documentali. L’iniziativa avrà luogo il 26 e 27 settembre a Roma, presso l’Auditorium Antonianum in Viale Manzoni 1.

L'evento sarà articolato in due momenti: il seminario di studi "Transizione digitale e nuove professionalità: il ruolo cruciale del GDPR", in programma il 26 settembre a partire dalle 14.30, e il workshop "Sistemi documentali: esempi,applicazioni, prospettive", in svolgimento il 27 settembre a partire dalle 10.

L’iniziativa, organizzata come occasione di aggiornamento per i diplomati e gli studenti del Master, è aperta anche agli altri professionisti del settore interessati. L’ingresso è libero e non è necessaria prenotazione.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Master.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina