Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici

Il 27 settembre a Lendinara un seminario a cura di Gabriele Bezzi, Responsabile della funzione archivistica di conservazione di ParER

Venerdì 27 settembre, presso la Casa Albergo per Anziani di Lendinara, in provincia di Rovigo, si terrà il seminario “Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici”, a cura di Gabriele Bezzi, responsabile della funzione archivistica di conservazione di ParER.

Il seminario si terrà a partire dalle 14.30 col seguente programma:

• Ore 14:30 Saluti
    Tosca Sambinello - Presidente Casa Albergo per Anziani
    Luigi Viaro - Sindaco Comune di Lendinara
    Francesca Zeggio - Assessore all’Informatizzazione
    Dante Buson - Comune di Lendinara Affari Generali e Legali
  • Introduzione Relatore
    Damiano Mantovani - Direttore della Casa Albergo per Anziani di Lendinara
  • Interventi
    Gabriele Bezzi - Responsabile della funzione archivistica di Conservazione Polo archivistico Regionale Regione Emilia Romagna (ParER)
  •  Ore 17:00 Dibattito
  • Ore 17:30 Fine lavori.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per esigenze organizzative è richiesta l’iscrizione, tramite l’invio di un apposito modulo all’indirizzo segreteria@casalendinara.it, entro il 25 settembre.

ultima modifica 2019-09-16T10:33:44+01:00