lunedì 24.09.2018
caricamento meteo
Sections

A Firenze un corso avanzato sulla gestione informatica dei documenti

L’iniziativa, promossa da ANAI Toscana, si terrà presso la sede locale dell’Archivio di Stato il 20 e 21 settembre. Iscrizioni aperte fino al 12 settembre
A Firenze un corso avanzato sulla gestione informatica dei documenti

ANAI

ANAI Toscana organizza il corso di formazione e aggiornamento ”La gestione informatica dei documenti – Corso avanzato”, in programma presso l’Archivio di Stato di Firenze il 20 e 21 settembre.

Il corso si rivolge ad archivisti e funzionari di enti pubblici e a impiegati nel privato che abbiano già frequentato corsi in materia di gestione dei documenti, o in possesso di una specifica preparazione in questo ambito, interessati ad approfondire i requisiti funzionali della gestione documentale in ambiente digitale.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 settembre.

Le informazioni di dettaglio e la modulistica sono disponibili sul sito di ANAI.

< Parole chiave: , >
Azioni sul documento
Pubblicato il 12/07/2018 — ultima modifica 12/07/2018
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento riempiendo il form sottostante. Formattato come testo semplice. I commenti sono moderati.

Domanda: Quanto fa sette più due ?
La tua risposta:

ParER - Polo archivistico regionale dell'Emilia-Romagna Viale Aldo Moro 64, 40127 Bologna - Tel. +39 051 527 3317 - email: redazioneparer@regione.emilia-romagna.it

IBACN, via Galliera, 21 - 40121 Bologna - Tel. +39 051 527 66 00 - Fax +39 051 232 599

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali