Segnatura di protocollo: in consultazione la circolare con le nuove specifiche

Il documento è stato emanato dall’Agenzia per l’Italia Digitale lo scorso 23 gennaio 2013 e opera una revisione della Circolare AIPA n. 28 del 7 maggio 200. La consultazione resterà aperta 30 giorni a partire dal 14 febbraio

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha annunciato l’apertura della consultazione sulla Circolare con una nota:

“Nel documento elaborato nell’ambito di uno specifico gruppo di lavoro, – specifica il testo – vengono definiti il formato e la tipologia di informazioni minime e accessorie associate ai messaggi scambiati tra le pubbliche amministrazioni.
Le modalità tecniche e il formato indicati sono stati adeguati in relazione all'evoluzione tecnologica e alle ulteriori esigenze che le amministrazioni hanno manifestato.

La Circolare avrà efficacia a partire dalla data di emanazione delle regole tecniche attuative delle disposizioni del Codice dell’Amministrazione Digitale in materia di documento informatico e gestione documentale, protocollo informatico e di formazione e conservazione dei documenti informatici.

La Circolare rimarrà in consultazione pubblica per un periodo di 30 giorni a partire dal 14 febbraio 2013 prima di essere pubblicata in Gazzetta Ufficiale. Eventuali osservazioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo:circolare60@agid.gov.it”.

La circolare in formato pdf

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/02/18 00:55:00 GMT+2 ultima modifica 2013-02-19T16:48:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina