lunedì 22.10.2018

On line lo schema del manuale di conservazione

Il documento, pubblicato sul sito di Agid, indica nel dettaglio la struttura del manuale e gli specifici contenuti informativi che deve contenere, in conformità con quanto disposto nelle Regole tecniche in materia di sistema di conservazione
On line lo schema del manuale di conservazione

Agenzia per l'Italia Digitale

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato on line lo schema del manuale di conservazione, col quale si indica nel dettaglio la struttura del documento e gli specifici contenuti informativi che deve contenere, in conformità con quanto disposto dall’art. 8 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2013, recante le Regole tecniche in materia di sistema di conservazione.

La pubblicazione del documento è avvenuta in concomitanza con la comunicazione della chiusura della fase di acquisizione dei documenti integrativi da parte dei conservatori che hanno presentato domanda di accreditamento prima della pubblicazione del decreto citato precedentemente.

L’Agenzia informa anche che sono attualmente in corso le istruttorie per la verifica dei requisiti di accreditamento, e rende noto ai i conservatori che intendono accreditarsi, e non hanno ancora presentato la domanda, che possono consultare la sezione Accreditamento e conservatori del sito di Agid per accedere alle informazioni sui requisiti di qualità e sicurezza, sulla documentazione da allegare alla domanda e sui profili professionali richiesti.

Pubblicato il 17/10/2014 — ultima modifica 17/10/2014