Cancellazione del "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale"

A causa dell'emergenza sanitaria in corso è stato cancellato il "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale" precedentemente posticipato dopo l'ordinanza del 23 febbraio 2020.

Dopo il rinvio del  "Seminario sull’utilizzo del nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici comunali in formato digitale", in applicazione dell'ordinanza  del presidente Bonaccini e del ministro Speranza del 23 febbraio  2020, che  sospendeva manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato,  si è optato per la cancellazione definitiva dell'evento visto il momento di emergenza sanitaria in corso.

La descrizione del servizio, le informazioni e il supporto relativo all'applicativo sono reperibili online nell'area tematica che il ParER ha dedicato al nuovo applicativo per il deposito degli strumenti urbanistici in formato digitale.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati ulteriori video tutorial che consentiranno di conoscere ancora più approfonditamente lo strumento.

Vai all'area tematica Deposito degli strumenti urbanistici digitali

ultima modifica 2022-09-09T10:07:33+01:00